Per VEDERE il video promo dell’Evento click here: VIDEO PROMO
Per visionare i video Ufficiali a cura di Giuliano Lugli clicca qui: “I FUMETTI” – “LE FOTO” – “IL DISEGNO” – “DANZA A PALAZZO“
Per il secondo anno consecutivo il Progetto Sarà patrocinato ed Inserito nel “Festival La Violenza Illustrata”, della Casa delle Donne per non subito Violenza Onlus [SCARICA IL PDF DEL FESTIVAL].
Alle giovanissime ballerine Che Già l’anno scorso Hanno prestato la Loro bravura e professionalità, si Sono aggiunte Altre 3 Nuove Giovani donne Creando Così gruppo di 12 ragazze un Dai 14 ai di 17 anni Laura Evangelisti, Gaia Giovagnoni, Elena Morselli, Diletta Baratti, Enya Pedrielli, Chiara Bignardi, Sofia Aldrovandi, Arianna Aldrovandi, Giulia Donati, Dalila Malaguti con l’Inserimento also di una ragazza maggiorenne Erika Di Silvio.
Quest’anno Open (h) Aria Fumetti e Stato Presentato in anteprima a Carrara Mostra il 30 maggio 2015 e la Presentazione ufficialmente, in forma di spettacolo di Interazione creativa, Si e tenuta il 21 novembre 2015 Presso il prestigioso Palazzo Albergati di Zola Predosa ( BO). Una parte dell’incasso e Stato devoluto alla Casa delle Donne.
Grazie a Barex Italiana, Main Sponsor of this edizione e presente Già Durante le riprese di giugno, il Che ha Portato all’interno del Progetto il Direttore Artistico Giuseppe Scaramuzzo Che ha curato e Adornato i capelli delle Nostre ballerine in modo naturale.
Di Seguito Gli Articoli Sulla rivista Estetica: “ESTETICA”; “ON STAGE CONTRO LA VIOLENZA” e Parruchierando: “Parrucchierando“; “Evento Emozionante“, “L’emozionante danza della Loba”
In collaborazione con i ragazzi (e con le professoresse Romagnoli / Dall’Olio) della Quinta IPS (Istituto Professionale Grafico) dell ‘Istituto Salesiano di Bologna ho chiesto Loro Di Elaborare ALCUNI saggi sul tema di OH, qui potete scaricare i Loro elaborati. Buona Lettura!
Il 13 novembre siamo ferr Accolti NEGLI studi di Telesanterno per un intervista con il giornalista Tommaso Costa, qui potete VEDERE L’intervista di Telesanterno. Le immagini Sono di Giuliano Lugli.
con il Prezioso Contributo di:
Compagno:
In collaborazione con:
Patrocini:
Tecnici Partner:
INIZIATIVE Collaterali e APPUNTAMENTI:
1) Tutti i Saloni di parrucchiere collegati un Barex Italiana have been contattati e sensibilizzati, dal 21 al 25 novembre le parrucchiere su tutto il territorio nazionale potranno devolvere parte dell’incasso alla Una Casa delle Donne Ed esporranno il manifesto ei libretto Creati appositamente da Barex Italiana per l’evento.
2) Gli alunni della 5 ips dell’Istituto Salesiano di Bologna lavorando Durante le lezioni di italiano con la prof.ssa Monica Romagnoli, produrranno dei saggi sul tema “Open (h) Air” che verranno poi pubblicati sul sito e resi DISPONIBILI. I ragazzi Saranno poi Presenti allo spettacolo del 21 novembre.
3) Il 3 novembre Presso l’Istituto Belluzzi di Casalecchio e Stato Presentato agli Studenti Il Progetto Open (h) Air Comics.
4) Il 9 novembre pressoterapia Barex Italiana e Stato Presentato il Progetto ad un folto numero di parrucchiere
5) Il 10 novembre minerale 12.00 Presso la Sala Savonuzzi di Palazzo D’Accursio Si e svolta la Conferenza Stampa di Presentazione del Festival La violenza illustrata. Clicca qui per Ascoltare l’Intervento di Susanna Zaccaria (presidentessa della Casa delle Donne) su Open (h) Aria: Intervento Susanna Zaccaria
6) Il 19 novembre (Dalle 11.00 alle 13.00) anteprima Durante il Notte destro Festival umana Organizzato dall’Università di Bologna Polo di Forlì
7) Il 25 novembre (giornata mondiale Contro il femminicidio) Presentazione Presso l’Associazione Universitaria Koinè Onlus, Campus di Forlì.
8) Il 21 aprile Presentazione al Centro Diego Fabbri di Forlì.
PER IL PROGETTO approfondire OPEN (H) AIR CLICCA QUI.